venerdì 27 dicembre 2013

Welcome new Sets Clinique!

E' tantiiiiissssssssimo che non scrivo! E' stato un mese tremendo ma per fortuna tra dolori e preoccupazioni è volato...insieme - ahimè - alle sessioni d'esame di Novembre e Dicembre. Ma non è il caso di rattristarsi ulteriormente, quindi pensiamo ad altro!
Per il mio compleanno mi sono arrivati diversi buoni sconto dai vari negozi. Quello che più mi premeva di sfruttare era quello del 20% da Limoni, per cui appena mi è stato possibile uscire di casa sono andata in negozio (giusto due giorni prima della scadenza del buono il 30 Novembre!).
Data la breve restante vita del mio mini size "Alla about eyes", puntavo a trovare qualche altro kit con la suddetta minitaglia, anche se avevo poche speranze dal momento che negli ultimi mesi nessun kit Clinique era stato avvistato sugli scaffali agrumosi. Invece, complice l'imminente periodo natalizio, sono stata sorpresa dalla presenza di svariati kit!
La scelta non è stata ardua come avrei pensato: avevo bisogno del contorno occhi e magari di qualcosa per la pulizia/idratazione del viso (si, sto finendo tutti i prodotti della mia skincare routine). Detto => fatto!
Ho trovato due set di minisize perfetti:
- Anti blemish solutions
- Hydratation solutions
Entrambi sono composti da tre minitaglie, un campioncino di fondotinta e una pochette argentata che li contiene.

Nell'Anti-blemish Solutions troviamo:
- Anti-blemish Solutions Cleansing Foam, detergente da 50ml
- Anti-blemish Solutions Clarifying Lotion, tonico esfoliante da 60ml
- Anti-blemish Solutions All-over Clearing Treatment, crema idratante da 15ml
- Anti-blemish Solutions Liquid Makeup, fondotinta da 1.5ml



Nell' Hydratation Solutions troviamo:
- Moisture Surge Extended Thirst Relief, crema idratante da 15 ml
- Moisture Surge Overnight Mask, maschera idratante da 7ml
- All About Eyes, crema gel idratante contorno occhi da 5 ml
- Moisture Surge Tinted Mosturizer, crema colorata SPF15 da 1.5ml



Vicino all'esposizione di questi set, c'era un cartello che avvisava la clientela che a fronte di una spesa pari o superiore a 25€ in prodotti Clinique, le clienti avrebbero ricevuto in omaggio un rossetto della stessa marca. Visto che i due set venivano 14,15€, con un conto veloce ho appurato che anche usufruendo dello sconto avrei raggiunto la cifra per beneficiare dell'omaggio...mi sono sentita subito super fortunata! Sentimento durato però pochissimo, dal momento che una volta arrivata in cassa, la commessa mi ha detto che non avrei raggiunto la cifra poichè beneficiavo di un ulteriore sconto grazie alla carta Limoni! Per carità, ulteriori 6 euro risparmiati sono preferibili all'ennesimo rossetto da mettere nel cassetto per utilizzarlo poi chissà quando, ma...ci sono rimasta male! Poi, mentre stavo andando via con i miei tesssssori, vedo la commessa che mi raggiunge e mi dice "Se attendi un secondo il rossetto te lo vado a prendere lo stesso". Oddio, quasi non ci credevo! Ho strabuzzato gli occhi e non oso immaginare la faccia che ho fatto! Il mio ragazzo deve aver pensato che stavo per svenire :P



Contentissima del mio ricco bottino con una minima spesa, adesso non vedo l'ora di provare tutto...ma se ne parlerà nell'anno nuovo!
Baci baci!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...