venerdì 21 marzo 2014

Acquistini #1: Essence L.E. Blooming me up

In un giro rilassante al centro commerciale, mi sono IMBATTUTA (sì, perchè è stato lui a venirmi a cercare, mica sono andata io nel suo reparto, che credete!) nello stand Essence. E, meraviglia delle meraviglie, c'era una L.E. fresca fresca di disimballaggio (vabè, ci siamo capite).
Stiamo parlando della Blooming me up, collezione primaverile della nostra amata Essence.


Come vedete niente di trascendentale. Ma questi colori pastello super primaverili mi fanno venire voglia di prendere tutto!!!
Lo stand era immacolato, avevo ampia scelta. Ci sono tre ombretti (troppo chiari), un illuminante (troppo grigiastro), due blush in crema (bei colori, ma ormai non mi fregano più), due rossetti (visibilmente sheer, cosa me ne faccio?), quattro smalti (MALEDETTI!), lunette adesive per unghie (tanto lo so che poi impazzisco per metterle) e un matitone occhi.
Cosa ha attirato la mia attenzione??? Manco a dirlo...gli smalti! Da subito mi sono innamorata del rosa. Poi mi ha colpito il pesca. Il lilla è bellissimo, ma ho già qualcosa del genere, idem per il verde Tiffany.
Altra cosa che non ho neanche pensato un secondo se prendere o meno, è stato il matitone: ha due punte, una per illuminare il sopracciglio (in realtà dice "eyebrow lifter", ma io amo essere realista e quindi dico che è un illuminante) e l'altra da usare nella rima interna per ingrandire l'occhio. Ultimamente sono in fissa con i prodotti per sopracciglia e vado alla ricerca di una matita burro per la rima interna da una vita...potevo non prenderlo???
Alla fine ecco cosa ho scelto:


Non volevo spendere altri soldi in smalti (più dico "non devo comprarli, ne ho abbastanza", più mi ritrovo a sistemarli in cantucci nascosti della camera perchè non ho più spazio) ho lasciato a malincuore il rosa sullo stand (ho sicuramente qualcosa di simile...infondo è un banalissimo rosa!) ed ho optato per il color pesca, perchè non ho nulla di similare nella mia collezione. Lo trovo di classe e delicato, non opaco ma metallizzato quindi non smorto. Vi farò sapere come sta sulle unghie. Lui è lo 03 Blooming tender.



E infine, come vi avevo accennato, il matitone occhi doppio uso. E' lo 01 Bloomylicious.


La parte "eyebrow lifter" è un vero e proprio illuminante, rosato e leggermente metallizzato. L'intenzione è di liftare il sopracciglio con l'effetto ottico del colore perlato. Mi piace davvero molto!


La parte "inner rim" è un color burro opaco. L'ho swatchato a casa sulla mano e la mina mi sembra davvero scrivente. Speriamo che duri nella rima interna...sarebbe un miracolo per me!


Giusto per dovere di cronaca, vi informo che nella stessa collezione era inclusa una parte di accessori. Fantasmagorica. Pennelli, piegaciglia, applicatori e spazzolina. Ovviamente in Italia non arriveranno, o almeno così avevo letto. Ettepareva! Vi lascio la foto così, se ancora non l'avevate vista, rosicate un pò anche voi!



Bacioni bacioni!!!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...