venerdì 4 luglio 2014

MOST LOVED: june 2014 edition

Post in tarda serata, ma finalmente riesco a pensare e pubblicare in tempo (dopo mesi e mesi di defezioni!) un nuovo appuntamento con i prodotti più amati/usati del mese appena trascorso! E' una cosa che mi riempie di grande soddisfazione!
Ciancio alle bande. Iniziamo subito!


- L'OREAL Nude Magique Eau De Teint, n.107: l'ho acquistato diversi mesi fa e ad essere sinceri non è stato amore a prima vista. Poca coprenza, effetto mat su di me poco durevole. Con l'arrivo dell'estate l'ho rispolverato ed utilizzato ogni giorno: è leggero e soprattutto ha SPF15!

- ESSENCE L.E. Tribal Summer lipstick n.02: questa estate sono in fissa con i fucsia e questo è un colore FANTASTICO!!! Mr. G può sbraitare quanto vuole (secondo lui dovrei mettere solo Ruby Woo): a lui non rinuncio! Per di più ho trovato un'accoppiata perfetta...ma non voglio anticipare nulla (stay tuned!).

- Kiko smalto n.277: non so se ultimamente sono stati rinumerati, lui ce l'ho da diversi anni e nonostante in estate lo usi molto spesso, è ancora praticamente intatto...forse perchè è super coprente dalla prima passata! Nell'ultimo mese sono andata in fissa e l'ho messo sempre nel fine settimana...addirittura piedi e mani in combo!

- URBAN DECAY Naked Basics: ultimamente non ho molta voglia (e tempo) di truccarmi, per cui quelle poche volte che sono uscita ho optato per un trucco naturale..che fa sempre chic!

- KIKO L.E. Rock Idol lipstick n.06: acquistato a Pasqua perchè ero troppo curiosa di testare la qualità di questi matitoni rossetto, e utilizzato pochissimo perchè troppo sparaflesciante, lo trovo perfetto per l'estate...e per di più dura un'eternità sulle labbra!!!

ESSENCE Gel eyepencil waterproof: per quanto la trovi difficile da applicare (prometto che ve ne parlerò), questa matita mi sta piacendo abbastanza per il tratto nero deciso, e dal momento che è waterproof la utilizzo per evitare l'effetto "no, non ho pianto, è solo la matita che ha deciso di colare via"!

Come vedete in questo periodo non mi sto truccando molto (anche perchè non sto uscendo molto causa esami!) quindi apparte le labbra utilizzo sempre un trucco molto basic! Veloce e d'effetto!
E tra unghie e labbra non si capisce affatto che per me il colore dell'estate per eccellenza è il fucsia, vero???
Per oggi è tutto dolcezze!
Un bacione

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...