sabato 13 settembre 2014

L'ESTATE E' NELLA TESTA: NOTW #7


No, non ho intenzione di arrendermi alla fine dell'estate (ma è mai arrivata???) e all'arrivo di Settembre. Così combatto il grigiore di queste giornate con un bel colore allegro e shocking che mi riporti alle (poche) giornate soleggiate estive!



Lo smalto che indosso è lui:



E' Catrice ed è il n.47 Orango Bloom, della linea permanente.
Sembra strano, lo so, ma lo ha scelto il mio ragazzo. Lo vide in uno stand Catrice a Roma, e insistette talmente tanto che in pratica fui costretta a prenderlo, ben sapendo che il suo utilizzo sarebbe stato sporadico! Però in questi giorni ammetto che avevo proprio voglia di lui: è così estivo, frizzante...il più allegro che posseggo forse!
E' un arancione intenso con riflessi dorati. E vi assicuro che si fa notare!
La coprenza non è malvagia, quella che indosso è una sola passata e devo dire che risulta abbastanza uniforme. Con una seconda passata il colore è bello pieno come piace a me, ma stavolta non avevo proprio tempo!
Una volta asciutto non è molto brillante, quindi consiglio di applicare sempre un top coat per un effetto più profescional.
Per testarne la qualità, ho applicato una mano con top coat e una mano senza. Beh, l'ho steso ieri, e quello senza top già è tutto sfaldato sulle punte, soprattutto indice e medio. Non ho molti smalti Catrice, e quei pochi che ho non sono stati molto utilizzati, quindi non posso dire se sia un problema di questo smalto in particolare o sia una caratteristica generale. Comunque mi sta deludendo! Già so che più di un NOTW sarà un NOTD...accidenti!
Comunque resta il fatto che sto amando questo colore e che sta facendo quello che da lui mi aspettavo: ricordarmi la bella stagione e la felicità che la accompagna!

Spero che stesura e recensione vi siano utili! Vi lascio alla scheda prodotto e vi auguro un buon sabato!!!

PRODOTTO: smalto
MARCA: Catrice
QUANTITA': 10ml
PAO: 36 mesi
PREZZO: 3.49€
REPERIBILITA': OVS e Coin
VOTO: 7/10

Bacioni!

es

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...