venerdì 8 settembre 2017

ACQUISTINI #21 : saldi Essence estate 2017



Come è ormai consuetudine, la Essence anche quest'anno a partire dal 21 Agosto ha effettuato i saldi di fine stagione, che altro non sono che l'applicazione del prezzo di 1.29€ ad una selezione di prodotti che usciranno di produzione.
Oggi volevo mostrarvi cosa ho acquistato io.


Iniziamo da due prodotti occhi:
  

Sono due matite della linea Extreme  lasting, nelle colorazioni 04 nighttime in the jungle e 05 rockin' taupe. Come potete vedere dagli swatches sono un argento rosato e un verde bosco molto scuro. 
Promettono di essere a lunga tenuta, ma non avendole ancora provate non posso darvi opinioni. L'unica cosa che posso dirvi è che sono estremamente scriventi.


Passiamo ora alle matite labbra. Ho acquistato quattro delle sei referenze delle matite Ultralast Lipliner.


I colori che ho acquistato, e che vedete swatchati, sono:
  • 01 Lavander blender
  • 02 Brick dust
  • 03 Wine lips
  • 0 Fuchsia romance



Gli altri due colori non erano disponibili ma spero di trovarle prima che spariscano da tutti gli stands, perchè ho letto molte recensioni davvero entusiastiche su queste matite. 

Passiamo adesso a dei prodotti unghie.
La scelta era molto ampia, io ho deciso di acquistare uno della linea Out of space stories e tutta la linea dei Glow and care.



Ho provato sia il blu che il più chiaro dei Glow and care, e vi consiglio assolutamente l'acquisto. Coprenti fin dalla prima passata, asciugano molto in fretta ed hanno una durata pazzesca, soprattutto lo 01.

Ora vi mostro, invece, due prodotti presi giusto per sfizio e che invece mi hanno molto stupita:


Sono il matitone occhi n. 02 Peach perfect ed il rossetto n.04.



Il colore del rossetto è davvero particolare, un rosso corallo che con l'abbronzatura si accende donando una luce incredibile al volto. Ma la cosa più incredibile è la durata. Per 1.29€ vi consiglio assolutamente l'acquisto.
Così come vi consiglio l'acquisto del matitone occhi: lo swatch parla da solo! E' luce pura, ed ha una durata pazzesca perfino sulla mia palpebra oleosa...un prodigio!

Insomma, questi sono stati i miei modesti acquisti dei saldi Essence. C'era molto altro tra cui scegliere, ma ho deciso di acquistare solo i prodotti che davvero mi convincevano, e posso dire di non aver speso male neanche uno dei 1.29€!
Spero che gli swatches vi siano utili e che vi abbia dato qualche idea per gli acquisti!
A presto!

S.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...