venerdì 13 ottobre 2017

I PROVENZALI & PH BIO in offerta da Lidl

Buongiorno! Finalmente riesco a dedicare un pò di tempo al blog, soprattutto perchè in questa occasione non potevo assolutamente esimermi dal mostrarvi le fantastiche offerte che da lunedì 16 Ottobre troveremo da Lidl.
La pagina incriminata è questa:



Nel momento in cui l'ho vista o capito che il mio portafoglio non sarebbe stato affatto contento.
Le offerte riguardano due marchi:
  • I Provenzali, marchio facilmente reperibile nella grande distribuzione, che nell'ultimo anno ha attirato la nostra attenzione proprio grazie a questa stessa linea biologica alla rosa che troveremo da Lidl;
  • Ph Bio, linea che invece da me si trova esclusivamente da Lidl (ma so che al nord si riesce a reperirla anche in alcuni discount...che ovviamente da noi non ci sono!)
Ma iniziamo subito a vedere nel dettaglio le offerte che il nostro amato Lidl ci propone.
Partiamo da I Provenzali.

  CONTORNO OCCHI BIOLOGICO 2.99€
Questo è il mio attuale contorno occhi, l'ho utilizzato per tutta l'estate e devo dire di essermi trovata abbastanza bene, ma con l'arrivo dei primi freddi ho constatato di avere bisogno di qualcosa un pò più idratante. Ad ogni modo la riacquisterò di sicuro perchè il prezzo è estremamente vantaggioso, se calcoliamo che l'ho acquistato in offerta da Tigotà per 5.99€! 
 CREMA VISO BIOLOGICA 4.49€
Questo è uno dei prodotti de I Provenzali che trovate in offerta da Tigotà per tutto il mese di Ottobre, ma lì lo trovate a 4.99€. Cinquanta centesimi possono sembrare un'inerzia, ma risparmiando cinquanta quì, cinquanta lì...alla fine avrete risparmiato un bel gruzzoletto!
Le varianti disponibili sono due, una nutriente una idratante. Io avendo la pelle mista/grassa mi orienterei verso la idratante, mentre la nutriente è indicata per pelli secche. 
FILLER VISO BIOLOGICO 3.99€
Riempitivo rughe, così riporta la dicitura sulla confezione. Per fortuna ancora non mi devo preoccupare per le rughe, ma se avete questa necessità per meno di quattro euro io una chance gliela darei! Anche perchè ricordatevi che l'olio di rosa ha proprietà antiage, quindi il prodotto dovrebbe essere abbastanza performante!
LATTE VISO BIOLOGICO DETERGENTE 2.79€
Ormai da anni non utilizzo il latte detergente per lo struccaggio (sempre per il fatto della pelle mista/grassa prediligo le acque micellari che sono sicuramente meno nutrienti) però devi dire che questo mi attira particolarmente. Per di più il prezzo è davvero conveniente, calcolando che in offerta (sempre da Tigotà) l'ho sempre trovato sui tre euro e qualcosa, quindi se è un prodotto che utilizzate...andate!
OLIO PURO DI ROSA MOSQUETA BIOLOGICO 5.99€
Tenendo in considerazione le qualità di questo olio, ho sempre desiderato provarlo come trattamento di bellezza contorno occhi per la notte, magari una goccina aggiunta alla crema abituale. Però se non erro a prezzo pieno costa intorno ai dodici euro, quindi ho sempre rimandato l'acquisto, ma a questo prezzo un pensierino ce lo sto facendo sul serio (l'età avanza e le zampe di gallina pure, quindi prevenire è meglio che curare!)


TONICO VISO ADDOLCENTE BIOLOGICO 2.75€
Questo è un prodotto che utilizzo abitualmente, perchè il rapporto qualità prezzo non ha eguali tra i prodotti da supermercato con buon inci, quindi ogni volta che mi trovo a non sapere cosa acquistare senza spendere un rene torno sempre da lui. E' una certezza, ma dato che ho ancora un pò di scorte probabilmente stavolta passerò l'acquisto.











Passiamo adesso a quella che, per me, è la parte più succosa dell'offerta: i prodotti PH BIO.

Non me ne vogliano I Provenzali, ma i prodotti PH BIO hanno una qualità pazzesca ad un prezzo irrisorio e, a differenza dei su citati, sono introvabili altrove (almeno dalle mie parti). Quindi per me ogni occasione che Lidl ci offre è letteralmente imperdibile.
Il problema è che stavolta la gamma dei prodotti si è notevolmente ampliata, e la questione più grande è che...mi interessa TUTTO!
Adesso che vi mostrerò tutti i prodotti capirete la portata del problema...

CREMA CORPO BIOLOGICA 3.79€
Crema corpo da 200ml proposta in quattro formulazioni differenti:
  • aloe
  • argan
  • mandorle
  • fiori di cotone
Per essere un prodotto dall'inci verde, capirete che il prezzo è estremamente vantaggioso.
Inutile dirvi che le voglio tutte.
CREMA MANI BIOLOGICA 2.49€
Questo è un prodotto che ci è già stato proposto nelle precedenti occasioni, ma io non l'ho mai acquistato. Il motivo è semplice: ho circa dieci confezioni di crema mani da terminare, e se acquistassi loro so benissimo che le altre finirebbero nel dimenticatoio.
Acquistatele voi per me, io spero di poter recuperare presto! 
DEODORANTE BIOLOGICO 2.99€
Se, come me, siete da anni alla ricerca di un deodorante con buon inci che non vi costringa a vendere un rene per l'acquisto, non occorrerà dirvi per quale motivo questo è uno dei prodotti imperdibili della gamma.
Io ho in programma di acquistarli entrambi, previa possibilità di annusarli, s'intende.
MASCHERA CAPELLI BIOLOGICA 3.99€
Conoscendo la qualità dei prodotti per capelli di questo marchio, questo è assolutamente un prodotto da non farsi scappare. Senza che neanche stia quì a ripetervi quanto sia vantaggioso il prezzo (meno di cinque euro per duecento ml di prodotto con inci ottimo...più o meno è paragonabile a un'oasi nel deserto!) 
 SAPONE LIQUIDO BIOLOGICO 2.49€
E' proposto in tre varianti, marsiglia, lavanda e oliva. Il prezzo è estremamente vantaggioso per 500ml di prodotto, ma io sono interessata all'acquisto di quello alla lavanda per utilizzarlo come detergente viso. Vedremo.
SCRUB CORPO BIOLOGICO 3.99€
Per me questo è un altro degli imperdibili. Benchè in questo caso il prezzo non sia particolarmente vantaggioso (io acquisto quello Seysol da 600ml per 6€), calcolando gli ingredienti questo avrà di certo una qualità pazzesca, quindi credo proprio che non me lo lascerò sfuggire!
Bene, dopo questa carrellata di prodotti è finalmente tutto!
Ho voluto farvi un articolo completo per permettervi di conoscere l'offerta ma soprattutto di arrivare al negozio già con le idee ben chiare su cosa acquistare. Perchè si sa, il giorno delle offerte da Lidl è una giungla!!!
Quindi spero che il post vi sia stato utile e vi mando un abbraccio!

S.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...