giovedì 19 ottobre 2017

PROMO ALERT - INIZIATIVA VANITY FAIR

Buongiorno amici!
Oggi post super veloce per informarvi di una interessantissima iniziativa di Vanity Fair, che ha deciso di regalare per ben tre mesi copie gratis del settimanale attraverso la presentazione di un coupon.
Come fare?
E' molto semplice. Basta andare sul sito iniziacon.vanityfair.it (vi basterà cliccare sul link) dove vi verrà richesto di compilare pochi campi (semplicemente email e regione).



Una volta riempiti i campi richiesti e dato il consenso al trattamento dei dati, il gioco è fatto.


Riceverete all'indirizzo email inserito la conferma della richiesta e dalla domenica successiva inizierete a ricevere il coupon valido per ottenere la copia in omaggio nella vostra edicola di fiducia.
L'iniziativa dura tre mesi, durante i quali ogni domenica riceverete un coupon, da utilizzare però esclusivamente nei giorni di lunedì e martedì.
Sul sito è scritto che per il ritiro è sufficiente mostrare la mail sullo smartphone, ma leggendo sul web è emerso che molte edicole richiedono il cartaceo. Per questo motivo vi consiglierei di stamparlo preventivamente, per evitare di fare il giro di tutte le edicole del circondario prima di trovarne una che vi accetti il buono digitale (storia realmente accaduta, n.d.r.).
Sempre sul sito, è riportato che il buono è utilizzabile in ogni edicola, pertanto almeno su questo non dovreste avere problemi.
Personalmente ho fatto la richiesta soltanto ieri, quindi ancora non ho avuto modo di testare l'offerta. Ad ogni modo, comunque, ritengo che sia un'iniziativa davvero interessante, soprattutto per me che ho acquistato il giornale solo sporadicamente e magari adesso attraverso questa opportunità potrò leggerlo per più mesi e chissà, magari iniziare ad apprezzarlo.
Buona giornata!

S.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...